Tipospeck

Coppiette di maiale gusto “Tipospeck” con i profumi delle Alpi.

Le Alpi oltre a delimitare il confine Nord della penisola italica, ci regalano spezie e ed erbe aromatiche. Il fumo del camino, il rosmarino selvatico, l’alloro, il pepe nero, aglio, ginepro, coriandolo concorrono a creare l’aroma tipico dello speck. Abbiamo provato a ricostruire lo stesso aroma in questa ricetta. Racchiudere le Alpi in un boccone è stato il nostro obiettivo e pensiamo di esserci riusciti 😀

Nome ricetta: Tipospeck

Tipo di carne: Carne di Suino Pesante Italiano, DurocXLargeWhite/DurocXLandrace, filiera controllata del prosciutto di Parma; suini nati, allevati e macellati in Italia

Ingredienti: sale, tagli scelti di suino Italiano, spezie ed aromi naturali

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto, MAX 25°C

Shelf-Life: 8 mesi dalla data di confezionamento

Tipo di confezione: Pillow Pack in ATM

Peso Netto: 25 grammi

Descrizione: questa ricetta nasce dalle Alpi e dai loro profumi. Abbiamo cercato di ricreare l’aroma e il profumo dello speck in questa versione di coppiette snack. Il ginepro, il rosmarino e l’alloro dominano il naso e il gusto, con aglio e coriandolo a supporto e il pepe nero a donare rotondità al palato.

Valori Nutrizionali medi per 100 grammi di prodotto: Kcal 362, Proteine 58,4 gr. , Grassi 13,9 gr. (di cui saturi 5,8 gr.), Carboidrati 0,71 gr. (di cui Zuccheri 0,54 gr.), Sale 6 gr.

Non sono presenti allergeni.Privo di additivi. Il piccolo sacchetto nelle confezioni ( per l’assorbimento dell’umidità ) non è commestibile.

Visita il nostro shop.