Share:
snack proteico

LO SNACK PROTEICO DEGLI SPORTIVI

Ecco lo SNACK PROTEICO DEGLI SPORTIVI!! Si sta svolgendo la 32 esima edizione dei Giochi olimpici a Tokyo. I giochi olimpici sono nati nella Grecia antica, nella città di Olimpia dalla quale hanno preso il nome. Oggi è un evento mondiale che si tiene ogni 4 anni.

A causa della crisi sanitaria del Covid-19 le olimpiaci del 2020 sono tate rinviate al 2021. Nonostante tutta l’incertezza legata alla pandemia, le misure di sicurezza hanno permesso lo svolgimento dei giochi.

L’Italia si sta distinguendo in varie discipline, tra cui spicca l’oro di Lamont Marcell Jacobs nei cento metri di atletica leggera. Da segnalare inoltre gli ori nella staffetta, nelle arti marziali, tiro con l’arco, canoa e altre discipline. Questa edizione ha raccolto il record assoluto di medaglie olimpiche del nostro paese. 

Essere sportivi professionisti richiede disciplina, sacrificio, dedizione. Gli allenamenti continui e ripetuti sanno essere massacranti, così come le privazioni nella vita privata, dall’uscire con gli amici per una birra al cibo.

Tuttavia, in una dieta sportiva equilibrata la proteina ben si posiziona per ricostruire le fibre muscolari dopo un allenamento intenso. Oppure per dare energia in vista di una prova fisica aerobica.

Nella vita dello sportivo non può mancare dunque uno snack proteico!

25 SNACK  THE ITALIAN JERKY

Lo snack ideale per uno sportivo dovrebbe essere privo di zuccheri, conservanti. Inoltre dovrebbero contenere proteine, carboidrati e grassi. 25 Snack – The Italian Jerky non contiene conservanti, allergeni, carboidrati e zuccheri. Oltre a questo, il basso livello di grassi saturi e sale rende la nostra carne secca è ideale sia per i campioni olimpici così come per la merenda dei bambini all’uscita da scuola.

25 Snack, lo snack degli sportivi!

snack proteico

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner